martedì 21 ottobre 2008

Premio



Mai avrei immaginato di vincere un premio, ma Roberta http://unanepensa100nefa.blogspot.com/ ha reso piu allegra la mia giornata con questo gradito regalo




Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fa.


Regole:
1)Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole;
2)Linkare il blog che ti ha premiato;
3)Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.






Grazie Roberta, e io chi premio?



























acci che fatica tra poco passo ad avvisare le interessate

ciao a tutte

11 commenti:

Maria ha detto...

GRAZIE ;)
Maria

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Ciao Gloria, grazie mille del premio!!! Fa sempre piacere riceverli. In questo momento però mi sta scoppiando la testa, mi sa che ho la febbre, e quindi non ce la farei proprio a premiare ben 15 bloggerine.....grazie ancora e un caro saluto, camilla

smemopaola© ha detto...

grassieeee mi ci voleva proprio oggi!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gloria, acccetto volentieri il tuo premio un grande abbraccio

Anonimo ha detto...

grazie mille Gloria!! :)

rimango sempre un po' emozionata e sorpresa quando qualcuno mi attribuisce un premio!

ciao
meg

Silvia D ha detto...

Grazie mille

Anonimo ha detto...

ciao gloria, grazie..
come stai??
fatti sentire...
ciao melania...

i roberti ha detto...

ciao Gloria be arrivata nel mio blog e grazie per il premio. sicuramente lo condenserò con premio inventato da me che trovi qui ovviamente per mancanza di tempo http://robertafilavafilava.blogspot.com/2008/09/premi-premio-di-un-premio-il.html

grazie di cuore e a presto
roberta

Roberta Filava ha detto...

scusami gloria ti ho mandato un commento con il mio altro blog...sono roberta filava e il commento precedente è il mio...
ora tarda..testa confusa!!!
robertafilava

Milly ha detto...

Ciao Gloria! un premio per me ??? GRAZIE !!!!! un bacione!
Milly

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il premio!!!In una giornata decisamente nera mi ci voleva proprio!!!Ciao Nilde