domenica 1 febbraio 2009

Ma dove andremo a finire?

Lo so, lo so è passato piu di un mese dall'ultimo mio post, ma un pò per molteplici imprevisti, e un pò perchè non mi andava di scrivere, non mi sono fatta piu viva
Ma ora sono un paio di giorni che non faccio altro che ripensare a quella decisione per me INCONCEPIBILE, di concedere gli arresti domiciliari ai complici dello stupro di Guidonia
Premetto che io sia per indole, che per educazione e cultura, sono un tipo tranquillo e pacifico, ma dopo aver letto quella notizia, oltre a essere sopraffatta dall'impotenza, mi sono sentita crescere dentro una rabbia smisurata non solo nei confronti di quegli esseri abietti che hanno commesso il fatto, ma forse ancora di piu verso coloro che dovrebbero tutelare la nostra incoumità e che hanno preso questa DEPRECABILE
decisione deggli arresti domiciliari
Forse sono così arrabiata perchè ho una figlia di 14 anni che quando ieri pomeriggio è uscita con un'amica coetanea come fa quasi tutti i sabato, è stata tartassata da parte mia con svariate telefonate per stare tranquilla
E penso a quei poveri ragazzi, lei stuprata, e lui picchiato che non hanno ricevuto nemmeno giustizia
Scusate lo sfogo e eventuali errori ma sono proprio DELUSA

1 commento:

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Carissima, come ti capisco! Condivido pienamente quello che hai scritto. Al momento io voglio non pensarci....:-(( Un caro saluto, Camilla