sabato 29 novembre 2008

Vi va di partecipare a un concorso?


Per la serie come complicarsi la vita ho pensato di indire un piccolo concorso

Chi vuole partecipare non deve fare altro che inviarmi una foto di un suo lavoro natalizio al mio indirizzo di posta giuar@inwind.it

I lavori possono essere eseguiti con qualunque tecnica

quindi spazo alla fantasia

Il concorso scade alle ore 24 del 16 dicembre

Dopo tale data tutte le foto saranno pubblicate e avrete tre giorni di tempo per votare il lavoro che piu vi piace

La vincitrice riceverà un regalo che consisterà in ..........

ancora non ho deciso

Vi aspetto numerose

10 commenti:

GraficWorld ha detto...

Eccomi nel tuo bloguzzo a lasciarti un salutino..

Anita Camilla Fedrigotti Curti ha detto...

Io ci sto lavorando...appena pronto ti mando la foto, ciao! Camilla

Anonimo ha detto...

che bella idea hai avuto! se riesco a tirare insieme qualcosa partecipo anch'io
Silvia

Unknown ha detto...

anche io partecipo

Alma_vcg ha detto...

Ciao:

E la prima volta che entro nel tuo blog, complimenti per i tuoi lavori.

Chiunque puç partecipare?

gabry95 ha detto...

certo possono partecipare tutti ciao Gloria

Anonimo ha detto...

E' la mia prima visita sul tuo blog e mi piacerebbe iniziare partecipando, non sono ancora pronti tutti i lavori natalizi che ho iniziato... se riesco a finirne qualcuno in tempo ...

Anonimo ha detto...

Ma certo che ci stò a partecipare alla tua inziativa, ti mando subito la foto di quello che ho fatto.
Un grande bacione

Sandra ha detto...

visto ora: posso partecipare anch'io???????

khya23 ha detto...

non mi ricordavo bene la data....speravo di essere in tempo per mandarti i pupazzi!! invece passo solo ad augurarti buon concorso!!!
bacioni
Elisa